Intervento chiavi in mano per l'ampliamento degli spazi aziendali
Terre Cevico, cooperativa agricola fondata nel 1963 per produrre vino con i viticoltori del territorio romagnolo associati.
Una realtà di riferimento per la viticoltura romagnola che ha saputo espandersi grazie al costante impegno dei suoi soci viticoltori. Negli anni ‘80 e ‘90 ha ampliato la gamma di formati di vino distribuiti, evolvendo la sua offerta da sfuso a grandi bottiglie e, negli anni 2000, passando anche al confezionamento per il settore Ho.Re.Ca., con una gamma completa di bottiglie e brick. Oggi Terre Cevico è una cooperativa internazionale, con una presenza consolidata in 69 Paesi e mercati chiave, come Giappone, Stati Uniti e Regno Unito ed una produzione che supera le 110 milioni di bottiglie confezionato ogni anno. Una infrastruttura produttiva a livello internazionale che richiede periodici interventi costruttivi e di modernizzazione di strutture e servizi.
Al momento Edil Esterni si sta occupando dell' ampliamento dei loro spazi aziendali.
Un progetto "chiavi in mano" che comprende numerose attività di edilizia e costruzione mirata a migliorare l'attività produttiva e la logistica aziendale.
Dalla predisposizione del lotto di terreno alla successiva realizzazione di:
- un bacino di laminazione
- fondazioni in opera
- pavimentazioni interne ed esterne
- rampe di carico
- reti fognarie e servizi sotterranei
- recinzioni nell'area
Un intervento edile consistente ma utile a supportare la continua crescita e modernizzazione dell'azienda vinicola romagnola, che si conferma, anche in questo caso, lungimirante e all’avanguardia.