News

29/09/2020

Benvenuto a Forlì, Yancarlos!

    Oggi abbiamo avuto il piacere e l’onore di ospitare nella nostra sede aziendale, la conferenza stampa di presentazione di Yancarlos Rodriguez, nuovo play/guardia della Pallacanestro 2.015 per la stagione 2020/2021.
    Dominicano naturalizzato italiano, Yancarlos, ha iniziato la scorsa stagione in serie A1 a Cantù, prima di trasferirsi a Roseto, collezionando una media di 19 punti, 4 rimbalzi e quasi 4 assist nelle 9 partite giocate prima dell’interruzione del campionato.
    Nel 2010, ha vestito la maglia azzurra disputando l’Europeo U16, mentre lo scorso anno è stato convocato agli European Games di Minsk con la selezione 3×3.
    Un ragazzo giovane e un atleta dal grande potenziale, un nuovo acquisto che sicuramente sarà capace di aggiungere freschezza e fantasia alla squadra.
    Durante la conferenza stampa si è voluto sottolineare l’importanza del settore giovanile e, in un momento così particolare per la pallacanestro, l’impegno di portare una percentuale di tifoseria sugli spalti il prima possibile.
    Sperando che queste intenzioni si esaudiscano presto auguriamo a Yancarlos Rodriguez, chiamato da tutti Jeferson, un gran campionato.

    In bocca al lupo, Cowboy!

    CONDIVIDI

    Siamo a Tua disposizione

    Contattaci per qualsiasi domanda o richiesta di preventivo.