News

21/07/2021

Edil Esterni sostiene l’iniziativa benefica “Progetti del Cuore”

    Edil Esterni, da sempre presente sul territorio e attiva nella comunità, ha deciso di sposare l’iniziativa benefica lanciata da “Progetti del Cuore”, una social enterprise italiana che da anni raccoglie l’impegno di società e privati nell’erogazione di servizi di mobilità gratuita, destinati alle fasce più deboli della cittadinanza, grazie al supporto della Pubblica Amministrazione e delle Associazioni del territorio.

    Nello specifico, il progetto a cui Edil Esterni ha aderito, ha visto la realizzazione di un mezzo di trasporto, un Fiat Doblò, completamente attrezzato per tutti i servizi di pubblica utilità, che servirà allo spostamento degli operatori di Protezione Civile di Forlì - Cesena, durante le attività giornaliere di aiuto alla popolazione.

    La cerimonia di consegna del mezzo ha avuto luogo lo scorso lunedì 19 luglio, presso la sede del Coordinamento Provinciale del Volontariato di Protezione Civile di Forlì - Cesena, in via Cadore n. 75 a Forlì, alla presenza di tutti gli imprenditori del territorio che hanno reso possibile, grazie la loro contributo, questo meraviglioso progetto.

    A rappresentare Edil Esterni, il nostro Amministratore delegato Claudio Bellini che ha ricevuto dalle mani del Presidente Gabriele Russo, l’attestato di partecipazione.

     

    CONDIVIDI

    Siamo a Tua disposizione

    Contattaci per qualsiasi domanda o richiesta di preventivo.