News

04/10/2021

Presentazione Kenny Hayes: nuova guardia della Pallacanestro Forlì 2.015

    Venerdì 1° ottobre, abbiamo avuto il piacere di ospitare nella nostra sede aziendale, nell’ambito del progetto #CasaPartner, la conferenza stampa di presentazione di Kenny Hayes, nuova guardia della Pallacanestro 2.015 per la stagione 2021/2022.

    Originario di Dayton in Ohio, Kenny ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del basket con la maglia dei Miami Red Hawks tra il 2007 e il 2010, fino ad essere premiato, nel 2012 con il titolo di Most Improved Player” della Lega.
    Un atleta dal grande potenziale e un nuovo acquisto che sicuramente permetterà ai compagni di crescere e di alzare il loro livello di gioco.

    A fare gli onori di casa il nostro Amministratore Delegato, Claudio Bellini: “Siamo felici di ospitarvi, e di essere al fianco di una Società che, anno dopo anno, consolida il suo ruolo di primo piano ad alto livello. Siamo grati di accogliere Kenny che, già nelle prime partite, si è messo subito al servizio della squadra con grande umiltà abbiamo apprezzato e del quale abbiamo visto già le potenzialità. Vorrei poi fare un ringraziamento particolare ai Soci della Fondazione per tutto quello che fanno”.

    Da tutti noi, buon campionato Kenny!

     

    Foto di Massimo Nazzaro

    CONDIVIDI

    Siamo a Tua disposizione

    Contattaci per qualsiasi domanda o richiesta di preventivo.