Chi siamo

Da un’esperienza consolidata:

la sicurezza di un partner affidabile e completo.

Edil Esterni è un solido punto di riferimento nel settore delle costruzioni in Romagna, un’impresa generale di costruzioni espressione di oltre 20 anni di storia nell’edilizia industriale e civile, sia pubblica che privata.

Specializzata nella realizzazione di opere edili, nelle ristrutturazioni di immobili e nelle urbanizzazioni, Edil Esterni opera in modo efficiente e professionale anche nel mondo delle infrastrutture pubbliche, avvalendosi della certificazione UNI EN ISO 9001 per la costruzione e la ristrutturazione di opere edili, l’edificazione di strade e acquedotti, la realizzazione di opere di irrigazione ed evacuazione, l’esecuzione di opere di verde e arredo urbano.

Una realtà che offre ai propri clienti un ufficio tecnico interno, sempre attivo e disponibile a fornire consulenza a progettisti, clienti e committenti nella fase più delicata del progetto, quella di studio e di ideazione dell’intervento.

Una squadra di professionisti in grado di gestire l’avanzamento dei lavori, di predisporre i computi metrici e i capitolati di appalto e di verificare la regolarità di esecuzione e dell’uso dei materiali.

Edil Esterni in numeri:

un’azienda in continua evoluzione.

Nata a Forlì nel 1998, Edil Esterni rappresenta oggi uno dei più importanti player emiliano - romagnoli del settore delle costruzioni, operativo su tutto il territorio regionale.

Un gruppo guidato dalla passione per il costruire e dalla ricerca della qualità, un team di professionisti preparato, capace di accogliere le nuove sfide con entusiasmo e determinazione, forte di un importante know-how tecnico, di un supporto tecnologico avanzato e di un ricco parco mezzi.

Una realtà che sa pensare al futuro, investendo in idee, progetti e persone. Oggi come 20 anni fa.

0

Titolari

0

Autocarri

0

Macchine operatrici

0

Dipendenti

    Siamo a Tua disposizione

    Contattaci per qualsiasi domanda o richiesta di preventivo.